- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
CameraPI
Riduci
Di più
Riduci
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #8093
da cris993
grazie Tony,
per quanto riguarda la risoluzione della foto devo aggiungere il parametro -md ???
Il settaggio della risoluzione nel menu Logo-Resolution-Capture Program devo variarlo ?? Incide sulla risoluzione del resize immagine?
Ho provato ad usare il parametro -md però l'immagine prodotta è sempre da circa 65Kb.... invece con raspistill raggiunge i 3mb....
Grazie
.
per quanto riguarda la risoluzione della foto devo aggiungere il parametro -md ???
Il settaggio della risoluzione nel menu Logo-Resolution-Capture Program devo variarlo ?? Incide sulla risoluzione del resize immagine?
Ho provato ad usare il parametro -md però l'immagine prodotta è sempre da circa 65Kb.... invece con raspistill raggiunge i 3mb....
Grazie
.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
6 Anni 9 Mesi fa #8097
da cris993
Perfetto, ora funziona tutto, grazie ancora per l'aiuto, e grazie anche a SkiZzo....
Magari Tony se riesci ad aggiungere una riga nel menu CameraPI con la risoluzione sarebbe perfetto....
Grazie ancora..... ora mi rimane solo di risolvere il problema di telegram che non funziona quando uso il dongle (Wind)....
Magari Tony se riesci ad aggiungere una riga nel menu CameraPI con la risoluzione sarebbe perfetto....
Grazie ancora..... ora mi rimane solo di risolvere il problema di telegram che non funziona quando uso il dongle (Wind)....
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi