- Ringraziamenti ricevuti 2
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools"
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools"
Riduci
Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #5182
da KoaLLa
KoaLLa
Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools" è stato creato da KoaLLa
Ok .... Girando sul sito di raspi .... ho trovato questo
www.raspberrypi.org/school-weather-station-project/
www.raspberrypi.org/school-weather-station-project/
KoaLLa
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da alegrechi. Motivo: Orrore ortografico! :)
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
9 Anni 9 Mesi fa #5204
da alegrechi
Risposta da alegrechi al topic Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools"
(Ho spostato questo messaggio e creato un nuovo topic)
Si l'ho visto anche io e l'ho trovato un progetto molto interessante. In breve è una pcb per il raspberry che integra già alcuni sensori (umidità, pressione qualità dell'aria), mentre anemometro e pluviometro mi sembrano esattamente quelli della "nostra" PCE / wh1080.
Per ora è partito come progettino scolastico e la board non è in vendita, ma ho letto che probabilmente la metteranno in commercio se la domanda sarà adeguata... come così sembrerebbe a giudicare dai commenti!
Si l'ho visto anche io e l'ho trovato un progetto molto interessante. In breve è una pcb per il raspberry che integra già alcuni sensori (umidità, pressione qualità dell'aria), mentre anemometro e pluviometro mi sembrano esattamente quelli della "nostra" PCE / wh1080.
Per ora è partito come progettino scolastico e la board non è in vendita, ma ho letto che probabilmente la metteranno in commercio se la domanda sarà adeguata... come così sembrerebbe a giudicare dai commenti!
9 Anni 9 Mesi fa #5238
da asy961
Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah
Risposta da asy961 al topic Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools"
sarebbe interessante, semplificherebbe diverse cose....chissà se SWPI sarà compatibile o dovrà essere modificato
Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Progetto "Raspberry Pi Weather Station for schools"
Tempo creazione pagina: 0.904 secondi