- Ringraziamenti ricevuti 1
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Piani tariffari gestori mobile 3G
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Piani tariffari gestori mobile 3G
Riduci
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #1594
da diego74
Piani tariffari gestori mobile 3G è stato creato da diego74
ciao a tutti, sono nuovo, prossimamente vorrei iniziare ad assemblare anchio SWPI, ho già ordinato un po' di materiale. Per il piano del gestore telefonico (la stazione andrà in decollo dove non c'è nulla) basta una connessione solo dati (piano 3G per internet su chiavetta) o visto che vorrò anche le risposte vocali alle telefonate è necessario un piano All-Inclusive (Voce + internet)?
Ho fatto un po' di calcoli con 2 webcam che inviano ciscuna una immagini di buona qualità ogni 4-5 minuti per 10 ore al giorno, e un po' di dati (pochi kb di velocità/temperatura ecc...) su un server FTP online e con 2 gb ci sto dentro.
Voi che esperienza avete in questi mesi di utilizzo?
grazie
ciao, Diego
Ho fatto un po' di calcoli con 2 webcam che inviano ciscuna una immagini di buona qualità ogni 4-5 minuti per 10 ore al giorno, e un po' di dati (pochi kb di velocità/temperatura ecc...) su un server FTP online e con 2 gb ci sto dentro.
Voi che esperienza avete in questi mesi di utilizzo?
grazie
ciao, Diego
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
11 Anni 3 Mesi fa #1595
da tony
Risposta da tony al topic Piani tariffari gestori mobile 3G
Ciao e benvenuto
Per il piano tariffario basta solo internet in quanto e chiamate saranno solo in arrivo.
Io non ho direttamente stazione che vanno in 3G ma ovviamente per lo sviluppo ho fatto dei test e ci sono almeno 2 stazioni attive che funzionano in questo modo.
Ciao
Tony
Per il piano tariffario basta solo internet in quanto e chiamate saranno solo in arrivo.
Io non ho direttamente stazione che vanno in 3G ma ovviamente per lo sviluppo ho fatto dei test e ci sono almeno 2 stazioni attive che funzionano in questo modo.
Ciao
Tony
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Piani tariffari gestori mobile 3G
Tempo creazione pagina: 1.143 secondi