- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #1419
da zippo68
First step :
Sensori Meteo WH1080+RFM01 868Mhz + Raspberry "Sint Wind Pi" online dal 23 Aprile 2013 al 22 Agosto .
Second step :
Davis Vantage pro2 + weatherlink .
Work in progress : Webcam ip e Vantage pro2 +Sint Wnd Pi
Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2 è stato creato da zippo68
Ciao ,
dopo aver istallato la stazione meteo con sensori wh1080 e rfm01 , ho deciso di passare ad una centralina professionale ,come da titolo .
L'ho appena vista nuova su ebay a 540 € e penso di usare gli " straordinari" al lavoro per regalarmela .
Dopo aver visto la tabella di compatibilità e test nella sez. Documentazione , volevo chiedere se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di testare il Sint Wind Pi con suddetta stazione .
Grazie a tutti .
dopo aver istallato la stazione meteo con sensori wh1080 e rfm01 , ho deciso di passare ad una centralina professionale ,come da titolo .
L'ho appena vista nuova su ebay a 540 € e penso di usare gli " straordinari" al lavoro per regalarmela .
Dopo aver visto la tabella di compatibilità e test nella sez. Documentazione , volevo chiedere se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di testare il Sint Wind Pi con suddetta stazione .
Grazie a tutti .
First step :
Sensori Meteo WH1080+RFM01 868Mhz + Raspberry "Sint Wind Pi" online dal 23 Aprile 2013 al 22 Agosto .
Second step :
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da zippo68.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #1422
da tony
Risposta da tony al topic Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2
Per la Davis il driver di swpi è inspirato al lavoro wfrog ma è solo abbozzato e non testato. Sono sicuro al 100% che non funzioni
Come ho detto da altre parti d'estate non ho tempo da dedicare allo sviluppo per cui non ci saranno novità in swpi fino a fine 2013. Qualunque contributo è comunque ben accetto e su questa parte un "push requst" su Github sarà accolto a braccia aperte
Ciao
Come ho detto da altre parti d'estate non ho tempo da dedicare allo sviluppo per cui non ci saranno novità in swpi fino a fine 2013. Qualunque contributo è comunque ben accetto e su questa parte un "push requst" su Github sarà accolto a braccia aperte
Ciao
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da tony.
Ringraziano per il messaggio: zippo68
11 Anni 4 Mesi fa #1439
da zippo68
First step :
Second step :
Risposta da zippo68 al topic Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2
Grazie Tony , gentile e puntuale come sempre .
Cercherò allora di presentare una " request " su Github e vedo un pò sul " web americano " cosa dicono....
La Davis mi arriverà a breve ma nel frattempo riattivo la " piccola " Wh1080 , che era ferma per manutenzione .
Un salutone ,
ciao Tony e grazie ancora .
Cercherò allora di presentare una " request " su Github e vedo un pò sul " web americano " cosa dicono....
La Davis mi arriverà a breve ma nel frattempo riattivo la " piccola " Wh1080 , che era ferma per manutenzione .
Un salutone ,
ciao Tony e grazie ancora .
First step :
Second step :
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi