Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Problema con linea meteo
- giri
- Autore della discussione
- Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #4786
da giri
Problema con linea meteo è stato creato da giri
Premetto che se ho sbagliato cancellate, spostate, eliminate pure.
Mi sono trovato a mettere online su lineameteo la mia stazione, completato la registrazione gli amministratori mi mandano una mail dicendo che il formato data non è corretto e devo riportarlo da "2014 12 03" a "03/12/2014" tramite l' SWPI come faccio?
Mi sono trovato a mettere online su lineameteo la mia stazione, completato la registrazione gli amministratori mi mandano una mail dicendo che il formato data non è corretto e devo riportarlo da "2014 12 03" a "03/12/2014" tramite l' SWPI come faccio?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- roberto2011
- Moderatore
Riduci
Di più
10 Anni 2 Settimane fa #4787
da roberto2011
Sensori Davis +BME280 + Raspberry b+ webCam serrasanta.fleanet.it (Eremo di Serrasanta - Gualdo Tadino - 1.340 m s.l.m.)
Risposta da roberto2011 al topic Problema con linea meteo
Ciao ,
il file meteo.txt è già nel formato richiesto.
Esempio:
"last_measure_time": "[28/11/2014-08:00:06]"
"idx": "[28/11/2014-08:00:06]"
il file meteo.txt è già nel formato richiesto.
Esempio:
"last_measure_time": "[28/11/2014-08:00:06]"
"idx": "[28/11/2014-08:00:06]"
Sensori Davis +BME280 + Raspberry b+ webCam serrasanta.fleanet.it (Eremo di Serrasanta - Gualdo Tadino - 1.340 m s.l.m.)
- giri
- Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #4790
da giri
Risposta da giri al topic Problema con linea meteo
Confermo che il mio meteo.txt è "last_measure_time":"2014-12-03 21:06:30.664245" e "idx":"2014-12-03 20:06:30"
- giri
- Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #4796
da giri
Qualcuno sa come poter fare?
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #4807
da tony
Risposta da tony al topic Problema con linea meteo
No .. strano il tuo problema. A meno che Linea Meteo non abbia cambiato i formati ultimamente. Io non ho fatto modifiche in tal senso e la mia stazione funzionava .. controllo meglio
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da tony.
- giri
- Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #4808
da giri
Ti ringrazio per l' inteteessamento, a me hanno fatto storie dicendomi di cambiare il formato data altrimenti rigettano l'iscrizione.
10 Anni 2 Settimane fa #4810
da pierpis
Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
Risposta da pierpis al topic Problema con linea meteo
Anche a me sembra starno, ho iscritto la mia stazione a linea meteo, hanno voluto solo che perfezionassi la stazione con filtro solare passivo e l'ho fatto, uso sint wind pi e non mi hanno richiesto niente sulle date....
Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
- giri
- Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #4812
da giri
Per correttezza riporto la mail di linea meteo :
"Gentile Alessio,
la tua stazione è stata inserita con successo. Ti invitiamo in ogni caso a controllare i dati inseriti per verificare che siano corretti. Questa è la pagina personale della tua stazione:
www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1291
La stazione tuttavia risulta offline, in quanto il formato della data non è corretto. Dovresti riportarlo da "2014 12 03" a "03/12/2014", seguendo le impostazioni di Sint Wind PI.
Per qualsiasi comunicazione e/o segnalazione, ti ricordiamo che è attivo il nostro centro di supporto tramite ticket all'indirizzo:
support.lineameteo.it/
e che se sei in possesso di uno smartphone, i tuoi dati saranno disponibili e visibili anche tramite le nostre applicazioni Android ed iOS:
play.google.com/store/apps/details?id=com.LineaMeteoLive
itunes.apple.com/it/app/linea-meteo-live/id736083873?mt=8
NOTE dello staff: Ti invitiamo quanto prima ad inviarci foto dell'installazione, in quanto obbligatoria per stazioni meteo diverse dalla Davis.
Cordiali saluti,
Linea Meteo Staff "
Io non ci capisco più un cavolo
P.S. è stata passata ONline da 10 minuti... come non detto allora.
"Gentile Alessio,
la tua stazione è stata inserita con successo. Ti invitiamo in ogni caso a controllare i dati inseriti per verificare che siano corretti. Questa è la pagina personale della tua stazione:
www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1291
La stazione tuttavia risulta offline, in quanto il formato della data non è corretto. Dovresti riportarlo da "2014 12 03" a "03/12/2014", seguendo le impostazioni di Sint Wind PI.
Per qualsiasi comunicazione e/o segnalazione, ti ricordiamo che è attivo il nostro centro di supporto tramite ticket all'indirizzo:
support.lineameteo.it/
e che se sei in possesso di uno smartphone, i tuoi dati saranno disponibili e visibili anche tramite le nostre applicazioni Android ed iOS:
play.google.com/store/apps/details?id=com.LineaMeteoLive
itunes.apple.com/it/app/linea-meteo-live/id736083873?mt=8
NOTE dello staff: Ti invitiamo quanto prima ad inviarci foto dell'installazione, in quanto obbligatoria per stazioni meteo diverse dalla Davis.
Cordiali saluti,
Linea Meteo Staff "
Io non ci capisco più un cavolo
P.S. è stata passata ONline da 10 minuti... come non detto allora.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da giri.
Tempo creazione pagina: 0.973 secondi