- Ringraziamenti ricevuti 2
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- integrare monitor touch adafruit al raspi
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
integrare monitor touch adafruit al raspi
Riduci
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #4249
da KoaLLa
KoaLLa
integrare monitor touch adafruit al raspi è stato creato da KoaLLa
come da titolo volevo proporre l'aggiunta di un modulo schermo per quelle stazioni meteo un pò più domestiche, rispetto a quelli in quota, o comunque proporre un upgrade.
la mia scelta di prendere di prendere un monitor add-on per il RPI è nata più per una necessità pratica, visto che in questi mesi tra smanettamenti vari era più il tempo che stava in casa che quello montato sul suo supporto per fare la foto panoramica.
girando quindi tra diversi store online di raspberry pi ho scelto il modello venduto dall'adafruit ( learn.adafruit.com/adafruit-pitft-28-inc...aspberry-pi/overview )
funziona tutto egregiamente tranne per il fatto che il sensore rfm01 non viene letto o non è attualmente ben supportato dal kernel modificato di adafruit
se qualche utente un pò più piazzato sull'argomento riesce a darmi qualche dritta ne sarei ben grato
la guida che forniscono del monitor è la seguente learn.adafruit.com/adafruit-pitft-28-inc...oftware-installation
la mia scelta di prendere di prendere un monitor add-on per il RPI è nata più per una necessità pratica, visto che in questi mesi tra smanettamenti vari era più il tempo che stava in casa che quello montato sul suo supporto per fare la foto panoramica.
girando quindi tra diversi store online di raspberry pi ho scelto il modello venduto dall'adafruit ( learn.adafruit.com/adafruit-pitft-28-inc...aspberry-pi/overview )
funziona tutto egregiamente tranne per il fatto che il sensore rfm01 non viene letto o non è attualmente ben supportato dal kernel modificato di adafruit
se qualche utente un pò più piazzato sull'argomento riesce a darmi qualche dritta ne sarei ben grato
la guida che forniscono del monitor è la seguente learn.adafruit.com/adafruit-pitft-28-inc...oftware-installation
KoaLLa
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
10 Anni 6 Mesi fa #4251
da tony
Risposta da tony al topic integrare monitor touch adafruit al raspi
Non o so. Forse hanno usato un kernel che per un periodo era buggato ed effettivamente il BMP non funzionava.
TT
TT
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
10 Anni 6 Mesi fa #4252
da KoaLLa
KoaLLa
Risposta da KoaLLa al topic integrare monitor touch adafruit al raspi
il fatto del bmp si lo citano, ma adesso funziona bmp085 dht11 dht22 ma il modulo radio peccato :C va beh per il momento lasciamo cosi. magari più avanti esce qualcosa di nuovo o trovo qualche fonte di ispirazione del loro forum
KoaLLa
- Sint Wind PI - Documentation
- Forum
- Volo Libero Monte Cucco
- Sint Wind PI
- integrare monitor touch adafruit al raspi
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi