- Thank you received: 0
Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Stazione meteo wh 1081
- moviemaker
- Topic Author
- Fresh Boarder
Less
More
9 years 5 months ago #5717
by moviemaker
Stazione meteo wh 1081 was created by moviemaker
Salve sto cercando di usare il raspberry per collegare la stazione meteo ad internet . Ho scaricato il software sint wind pi e seguito la guida passo passo . Ora sembra il il file meteo.txt venga inviato via ftp in modo corretto al sito , ma ho alcuni problemi di configurazione . Prima di tutto che sensore selezionare per questa stazione su quella schermata rosa?? per quanto riguarda la parte dinamica del sito quando mi creo la mia index php per ricevere i dati via http dal raspberry devo creare unn database con la tabella scritta nel fila swpi_datalogger e aggiornare config.php con le informazioni del database? Grazie per le risposte
Please Log in to join the conversation.
- moviemaker
- Topic Author
- Fresh Boarder
Less
More
- Thank you received: 0
9 years 4 months ago #5724
by moviemaker
Replied by moviemaker on topic Stazione meteo wh 1081
grazie per la risposta , in pratica con questo tipo di stazione www.kingshopitalia.com/blog/2012/01/15/s...-a-portata-di-click/ (questa ho),basterebbe selezionare come tipo di sensore PCE FWS 20 ?? giusto?asy961 wrote: trovi tutto QUI
9 years 4 months ago #5727
by asy961
Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah
Replied by asy961 on topic Stazione meteo wh 1081
si
Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah
Time to create page: 0.911 seconds