Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,
SWPI e JOOMLA
10 Anni 3 Mesi fa #4598
da pierpis
Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
SWPI e JOOMLA è stato creato da pierpis
Ciao a tutti,
Ho iniziato i primi approcci con Joomla e scaricato il template che mi piace ho provato a fare le prime manovre, tutto ok per quel che riguarda i moduli Joomla.... ma con SWPI come mi dovrei comportare? Come farli riconoscere tradi loro?
Ho iniziato i primi approcci con Joomla e scaricato il template che mi piace ho provato a fare le prime manovre, tutto ok per quel che riguarda i moduli Joomla.... ma con SWPI come mi dovrei comportare? Come farli riconoscere tradi loro?
Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Ricciardelli
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 2 Mesi fa #4643
da Ricciardelli
Risposta da Ricciardelli al topic SWPI e JOOMLA
Ciao, volevo sapere essendo alle prime armi con Joomla, se sei riuscito ad installare il Template Saratoga o comunque la procedura per il corretto funzionamento...mi auguro potrai darmi una mano...Grazie. Roberto
10 Anni 2 Mesi fa #4644
da pierpis
Ho voluto iniziare con Joomla perchè non voglio più Saratoga, perchè non riesco a manovrarlo non essendoci un "pannello" che mi possa aiutare.
Invece, con Joomla ho installato un template e lo stò costruendo, premetto che sono a digiuno dei vari linguaggi e ho trovato le mie difficoltà..... ma mi stò divertendo e piano piano ci riuscirò. Intanto ho il sito in locale fino al punto che sarà un po' decente, poi lo pubblicherò. Se vuoi indizi, finchè posso ti aiuto
Risposta da pierpis al topic SWPI e JOOMLA
Ricciardelli ha scritto: Ciao, volevo sapere essendo alle prime armi con Joomla, se sei riuscito ad installare il Template Saratoga o comunque la procedura per il corretto funzionamento...mi auguro potrai darmi una mano...Grazie. Roberto
Ho voluto iniziare con Joomla perchè non voglio più Saratoga, perchè non riesco a manovrarlo non essendoci un "pannello" che mi possa aiutare.
Invece, con Joomla ho installato un template e lo stò costruendo, premetto che sono a digiuno dei vari linguaggi e ho trovato le mie difficoltà..... ma mi stò divertendo e piano piano ci riuscirò. Intanto ho il sito in locale fino al punto che sarà un po' decente, poi lo pubblicherò. Se vuoi indizi, finchè posso ti aiuto
- Ricciardelli
- Fresh Boarder
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 2 Mesi fa #4645
da Ricciardelli
Risposta da Ricciardelli al topic SWPI e JOOMLA
Mi puoi scrivere in privato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la tua email? Ci scriveremo da lì e ci aiuteremo a vicenda in caso di problemi, pubblicando non appena possibile risultati positivi Grazie
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #4661
da pierpis
Risposta da pierpis al topic SWPI e JOOMLA
Ragazzi, mi serve un aiuto, sono riuscito a mettere online il sito meteo ma qualcosa è da sistemare.
Ho installato in un modulo di Joomla il file swpi_dashboard_lcd.html per poterlo visionare a lato, ho chiaramente fatto il collegamento alla cartella swpi del sito.... ma mi appaiono (sempre in aggiornamento ogni 10 min) le cifre la le indicazioni non le vedo.
Qui, potete vedere www.meteoportocervo.it/meteoportocervo
Dove ho sbagliato?
Modifico il messaggio.... ci sono riuscito, ora è a posto
Ho installato in un modulo di Joomla il file swpi_dashboard_lcd.html per poterlo visionare a lato, ho chiaramente fatto il collegamento alla cartella swpi del sito.... ma mi appaiono (sempre in aggiornamento ogni 10 min) le cifre la le indicazioni non le vedo.
Qui, potete vedere www.meteoportocervo.it/meteoportocervo
Dove ho sbagliato?
Modifico il messaggio.... ci sono riuscito, ora è a posto
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da pierpis.
Tempo creazione pagina: 0.851 secondi